Termini e condizioni del soggiorno in Appartamento
SUPPLEMENTI
La struttura accetta solo pagamenti in contanti.
Il pagamento dell'appartamento e dei supplementi deve essere effettuato al momento del check-in solo
in
contanti.
La struttura non è abilitata a nessun pagamento elettronico.
Per arrivi dopo le ore 22 è previsto un supplemento di euro 15.
Per pernottamenti di una sola notte è previsto un supplemento di euro 15.
Il costo di un letto aggiuntivo per persona a notte è di 25 Euro.
Il numero massimo consentito di letti aggiuntivi in camera è pari a 1.
La camera non può disporre di alcuna culla.
I costi supplementari non vengono calcolati automaticamente nell'importo totale e devono essere
pagati separatamente in hotel.
Per avere l’aria condizionata 24/24 bisognerà pagare euro 20 al giorno.
DEPOSITO BAGAGLI
Il giorno della partenza è possibile lasciare i bagagli in un locale non custodito ma videosorvegliato.
NOTE GENERALI
I prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
La Colazione NON è inclusa.
Non sono previste penali per cancellazioni effettuate fino a 48 ore dall'arrivo previsto.
E' garantita la reperibilità per ogni esigenza 24 ore al giorno tramite cellulare.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Nel rispetto dell' articolo 13 Legge 196/03 si comunica che:
I dati qui raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni
potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente
nell'ambito delle finalità del servizio reso. Tali informazioni potranno essere trattate anche
elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
ARIA CONDIZIONATA
L’aria condizionata è in funzione dal 01.07 al 31.08
L’aria condizionata è accesa a fasce orarie.
Il cliente che vuole l’aria condizionata 24/24 dovrà pagare un supplemento di euro 20 al giorno.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali non sono ammessi.
TASSA DI SOGGIORNO
I nostri prezzi non comprendono la tassa di soggiorno da pagare direttamente all'hotel.
PULIZIA DELLE CAMERE
L’appartamento NON viene pulito tutti i giorni. L’appartamento viene pulito ad ogni cambio di
cliente.
La biancheria viene cambiata ad ogni cambio di cliente.
ARRIVO E PARTENZA
Il giorno dell'arrivo l'appartamento è a disposizione dei nostri ospiti dalle ore 12.00 (l'orario
del check-in è dalle ore 08.00 alle ore 12.00). Il giorno della partenza devono essere lasciate libere
entro le ore 10.00.
Se l'appartamento non verrà lasciato libero entro le ore 10 si dovrà pagre l’importo di un’intera
giornata senza avere il diritto si pernottare.
Qualora si arrivi prima delle 12:00 sarà comunque possibile lasciare i bagagli.
Check-in: dalle ore 08:00 alle ore 12:00
Check-out: entro le ore 10:00
Vi preghiamo di informarci se l’arrivo è previsto dopo le ore 19:00
Per arrivi dopo le ore 22 è previsto un supplemento di euro 15.
Se l'ospite non arriva e non comunica la cancellazione via fax, e-mail o telefono verrà
automaticamente addebitato il costo della prima notte.
In caso di arrivo posticipato mettiamo in conto il prezzo pieno della prenotazione.
In caso di partenza anticipata mettiamo in conto il prezzo pieno della prenotazione.
Se l'ospite arriva ma non vuole rimanere nell'hotel, dovrà pagare il costo totale della
prenotazione.
INTERNET
La connessione Internet wireless è disponibile in tutta la struttura ed è gratuita.
La connessione Internet via cavo di rete è disponibile in tutta la struttura.
VIETATO FUMARE
In tutte le zone dell'appartamento è severamente vietato fumare.
Non è possibile fumare all’interno del monolocale neanche fuori della finestra o tenendo la
finestra aperta.
Il cliente che vuole fumare deve uscire dalla struttura.
PRIMA COLAZIONE
Per regolamento regionale NON è compresa la colazione.
RESTITUZIONE CHIAVI/TESSERA
Il giorno della partenza la tessera deve essere restituita, altrimenti ci sarà una penale da pagare
quantificata in € 50,00 che verrà addebitata sulla carta di credito.
PREZZI
Includono il pernottamento e le utenze. Riscaldamento d’inverno e aria condizionata a fasce orarie d’estate.
Si intendono comprensivi di I.V.A.
Non è compresa la tassa di soggiorno.
Non è compresa la colazione.
Non è compresa la pulizia dei locali giornaliera.
Ogni cliente che prende in locazione l’appartamento deve stipulare un contratto di affitto.
Visualizza copia del contratto (Contratto di locazione turistica di Venice apartament 1386)
I prezzi si intendono in €.